NEWS
Un attacco al cuore dell'Europa
16-11-2015

ANQUI esprime il più profondo cordoglio per le vittime degli attentati terroristici di Parigi e la piena solidarietà alle loro famiglie.

Di fronte ai drammatici eventi, accaduti nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 novembre nella capitale francese, l’Associazione auspica che gli Stati Uniti d’Europa, insieme agli altri paesi del mondo che lottano contro la rete globale del terrorismo, sappiano trovare una strada comune per difendere la nostra società, la nostra democrazia e il nostro modo di vivere.

Proprio ispirandosi a quei valori che sono alla base della cultura e della Repubblica francese, “Liberté, Égalité, Fraternité”, ANQUI ritiene sia fondamentale costruire un’azione diplomatica condivisa a livello internazionale per garantire la pacifica convivenza tra i popoli, nel pieno rispetto dei principi civili.

ALTRE NEWS
Elette le nuove cariche sociali
10-12-2015
A fine novembre il Consiglio Nazionale ha eletto Lorenzo Barolo e Andrea Parola, rispettivamente Presidente e Segretario Generale dell’Associazione Nazionale Quadri Industria
35 anni dalla marcia dei 40 mila
14-10-2015
Era il 14 ottobre del 1980 quando migliaia di impiegati e quadri della FIAT scesero in piazza per protestare contro le forme di picchettaggio che impedivano loro di entrare in fabbrica a lavorare. La manifestazione ha rappresentato un punto di svolta fondamentale nella storia delle relazioni sindacali.
Riprende l'attività sindacale in EDF Fenice
08-10-2015
Con l'avvio dell'attività lavorativa, dopo il periodo di chiusura estiva, sono riprese in EDF Fenice le attività sindacali portate avanti dalle tre RSU dell'ANQUI, Franco Gallesio, Lorenzo Corona e Massimiliano Giachetti.

Io Anqui
Area riservata
agli iscritti

Accedi
© 2018 - ANQUI - P.IVA 06420480011 - Note Legali - Cookie policy - youhost www.youhost.it