NEWS
Inaugurata la nuova sede dell’ANQUI
20-10-2016

Si è svolta venerdì pomeriggio, 14 ottobre, l’inaugurazione della nuova sede dell’Associazione Nazionale Quadri Industria. Dal primo di ottobre gli uffici dell’ANQUI si sono trasferiti dalla storica sede di via Assarotti 9, in via Fréjus 12/o, a Torino, in una zona vicina al centro, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e senza limiti di transito in tutte le ore della giornata.


Lo spostamento rientra in una strategia più ampia dell’Associazione di essere più vicina ai soci con l’obiettivo di voler costruire una struttura organizzativa più snella ed efficiente ma soprattutto misurata sulle reali esigenze pratiche e di rappresentanza.


«I nuovi spazi sono in una zona della città accessibile a tutti - ha spiegato il Segretario Generale, Andrea Parola - Il parcheggio è libero e l’area è esterna alla ZTL». Ma la scelta di trovare una nuova sede esprime anche la volontà dell’Associazione di contenere le spese. «Abbiamo a disposizione una superficie proporzionata alle nostre reali esigenze. Gli spazi più contenuti ma molto funzionali ci consentiranno di modulare meglio i costi per destinare maggiori risorse all’implementazione di servizi e iniziative a favore dei soci».


Per festeggiare questo “nuovo inizio” è stato organizzato nel tardo pomeriggio di venerdì un incontro a cui hanno partecipato e brindato gli ottanta invitati tra i membri della Segreteria, del Consiglio Nazionale e della Giunta, i Portavoce dei Comitati Periferici e le RSU.

ALTRE NEWS
I migliori auguri di Buone Feste!!!
19-12-2016
La segreteria e i servizi forniti attraverso il numero verde, rimarranno chiusi dal 24 dicembre 2016 all’8 gennaio 2017 compresi.
Elette le nuove cariche sociali dell’ANQUI
08-11-2016
Il 5 novembre il Consiglio Nazionale ha eletto Graziano Crincoli e Umberto Damiano rispettivamente Presidente e Segretario Generale dell’Associazione Nazionale Quadri Industria.
Rinnovato il Contratto di Gruppo SKF Italia
12-10-2016
Sulla base dell’esperienza maturata è stata mantenuta e migliorata l’impalcatura di base che prevede il collegamento degli aumenti in busta paga alla situazione economica dell’impresa.

Io Anqui
Area riservata
agli iscritti

Accedi
© 2018 - ANQUI - P.IVA 06420480011 - Note Legali - Cookie policy - youhost www.youhost.it