NEWS
Il Fasif per i quiescenti: errata corrige
14-12-2012

Nel numero di dicembre della rivista ANQUI WORLD è stata pubblicata una notizia errata nell’articolo intitolato “Un nuovo fondo per tutti i dipendenti Fiat”, a pagina 10. L’informazione sbagliata è stata riportata nel box dedicato al Fasif per i quiescenti.


Ci scusiamo per l’inconveniente e di seguito riportiamo il testo corretto che annulla e sostituisce quello pubblicato:


Il Fasif per i quiescenti


Fino alla fine del 2012 i quiescenti potranno continuare a usufruire dell’attuale polizza. Con il nuovo anno potranno beneficiare del nuovo fondo mantenendo quasi inalterate le prestazioni: non potranno più beneficiare del pacchetto maternità però avranno diritto a un rimborso di 35 euro a visita per tre visite specialistiche, fuori dalla rete convenzionata. Inoltre è stata spostata da 80 a 81 anni l’età anagrafica di permanenza nel fondo. Il costo della polizza, interamente a carico del quiescente, sarà di 1.200 euro, suddivisibile in due rate.
 

ALTRE NEWS
Rinnovo dei Contratti metalmeccanico e FIAT
30-11-2012
Con l'avvicinarsi del mese di dicembre si entra nel vivo della discussione.
Paga sempre e solo il ceto medio
16-11-2012
Anche la legge di stabilità, in via di approvazione a colpi di voti di fiducia in Parlamento, si è trasformata nell'ennesima occasione per continuare ad addossare alla categoria dei Quadri e dei Professional sia gli oneri maggiori del risanamento dei conti pubblici sia i costi impropri causati dagli errori del Governo nella sua frettolosa riforma delle pensioni.
A proposito di Fiat nel mondo
06-11-2012
L'AQCF, in riferimento alla mobilità preannunciata nello stabilimento di Pomigliano d'Arco, ritiene necessario individuare soluzioni non traumatiche.

Io Anqui
Area riservata
agli iscritti

Accedi
© 2018 - ANQUI - P.IVA 06420480011 - Note Legali - Cookie policy - youhost www.youhost.it