Home Convenzioni

Convenzioni

ANQUI offre a tutti gli iscritti e allo loro famiglie alcune convenzioni che garantiscono condizioni agevolate nell’accesso ad alcuni servizi. Tra le più importanti quella con Codacons per la tutela dei consumatori, Asg per il noleggio auto a lungo termine, Acli per le pratiche di patronato, UnipolSai Assicurazioni. Per ulteriori informazioni di prega di contattare la segreteria ANQUI

Notaio Francesco Piglione – Torino

La convenzione con lo Studio del notaio Francesco Piglione in Torino che operativamente si caratterizza per la consulenza alla clientela e comprende tutti i settori di competenza notarile, nell’accezione più ampia del termine, copre i settori immobiliare, successorio, societario e gli atti di famiglia.
Lo Studio si avvale di personale qualificato e specializzato nei singoli settori, nonché, se del caso, di consulenti esterni.

Patronato Acli

Presso le sedi dei Patronati Acli in tutta Italia i soci ANQUI, i loro familiari e gli aventi causa,  possono ricevere gratuitamente servizi per assistenza tecnica e patrocinio medico-legale oltre ai principali servizi su prestazioni previdenziali, sanitarie e di carattere socio-assistenziale.

Automotive Service Group ASG

Servizio di noleggio auto a lungo termine, riservato agli associati ANQUI e ai loro familiari di primo grado, offerto a condizioni scontate oltre a migliori quotazioni assicurative inerenti alla copertura furto e incendio. Possibilità di acquistare l’autovettura a fine contratto e di usufruire del servizio di permuta dell’usato.

Codacons

Codacons garantisce ai soci ANQUI il servizio di consulenza e assistenza su tutti i temi di consumo con la possibilità di usufruire dell’attività dello Sportello del cittadino, a condizioni agevolate.

Unipol Sai

Prevede la possibilità, per gli iscritti all’Associazione e i loro familiari, coniugi, figli e i conviventi more-uxorio, di sottoscrivere una serie di prodotti assicurativi e previdenziali a condizioni economiche assolutamente agevolate per la casa, per l’auto e gli infortuni relativi.

Ultimi articoli

www.youhost.eu youhost